Summer School Firenze – Iscriviti!

La Summer School EuDem è in programma venerdì 25 e sabato 26 agosto 2017 nell’ambito della Festa de L’Unità di Firenze, al Parco delle Cascine. Focus dell’evento sono le politiche sociali e la necessità di un’azione comune a livello UE per assicurare migliori standard di vita a tutti i cittadini europei.
Dal welfare alle periferie, dalla lotta all’emarginazione e alle povertà al sostegno salariale sono questi alcuni dei temi che affronteremo nel corso della due giorni di Firenze, dove si alterneranno esponenti nazionale del PD, relatori qualificati e spazi di lavoro condivisi tra i partecipanti.
Per l’associazione EuDem, l’innovazione sociale è centrale per il rilancio del progressismo europeo e per l’europeizzazione delle forze politiche che si riconoscono nel PSE, a cominciare dal Partito Democratico.

Tra gli ospiti confermati nel programma della Summer School EuDem,  Marina Sereni, Anna Ascani, Simona Bonafé, Nicola Danti,  Brando Benifei e altri esperti e dirigenti del PD.

E’ possibile effettuare fin da ora una pre-iscrizione e ricevere tutti gli aggiornamenti sull’evento.

Per maggiori informazioni scrivi a associazione@eudem.org

PER REGISTRARE LA PRE-ISCRIZIONE ALLA SUMMER SCHOOL COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE

Costruire una nuova Europa sociale per rilanciare la famiglia progressista

FIRENZE - 25-26 Agosto 2017 - Festa de l'Unità di Firenze - Parco delle Cascine
  • Desidero iscrivermi alla Summer School "Costruire una nuova Europa sociale per rilanciare la famiglia progressista" organizzata da EuDem e in programma il 25 e il 26 agosto 2017 a
  • Per completare l'iscrizione chiediamo il versamento di Euro 10,00 come contributo per le spese di organizzazione e segreteria. Verrai reindirizzato immediatamente al nostro conto PayPal dove potrai completare il pagamento.

Media Partner

Uno speciale ringraziamento a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *