Anche EUdem in Piazza del Popolo il 29 ottobre! Con il SI per rilanciare le riforme in Europa

L’associazione EuDem aderisce alla manifestazione del prossimo sabato 29 ottobre organizzata dal Partito Democratico e dai Comitati del Sì per sostenere le riforme costituzionali.

L’approvazione della riforma da parte degli italiani allineerà finalmente il nostro Paese al funzionamento dei principali ordinamenti europei. Con il SI alla riforma, l’Italia rivolgerà un forte messaggio per un più deciso coraggio riformatore comune e per un equivalente sforzo costituente europeo, in un contesto oggi fortemente indebolito da interessi particolari e dall’assenza di una visione di lungo periodo.

Una rappresentanza del direttivo dell’associazione EUdem sarà a Roma sabato in piazza del Popolo . Il logo dell’associazione sarà anche presente sulla tshirt distribuita su iniziativa de l’Unità, che sarà firmata anche da altre realtà associative interne al Partito Democratico. Alla manifestazione di Roma ci sarà inoltre l’opportunità di incontrare tanti militanti e simpatizzanti PD interessati alla proposta con cui l’associazione EUdem promuove un’agenda politica di europeizzazione del Partito Democratico. Potete trovarci in piazza presso lo stand de l’Unità, per contattarci: 3290894649.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *