Alla Festa PD Modena il lancio dell’associazione EUdem

eudem-locandina

Come annunciato prima della pausa estiva, sabato 10 settembre a Modena si terrà il lancio ufficiale dell’associazione EUdem.
Saremo ospiti della Festa Provinciale de l’Unità a Ponte Alto, che in questa settimana dal 6 all’11 settembre sarà interamente dedicata all’Europa con un parterre di ospiti molto importante.
Ringraziamo tutti i circoli per l’interesse mostrato per il percorso di EUdem, in particolare quanti hanno contribuito a organizzare incontri locali di presentazione dell’associazione nel corso dell’estate. Nelle ultime settimane siamo stati a Brescia, a Pescara, a Firenze, a Brindisi, a Perugia, un piccolo tour insieme a tanti amici che hanno accompagnato le scuole di formazione e le iniziative promosse in questi anni.
A Modena ci ritroveremo per definire insieme le prossime iniziative e il lavoro futuro dell’associazione (nuove EU School, un blog di scambio di informazioni e documentazione, schede tematiche sulle politiche europee). Sono tante le idee in campo per contribuire a rafforzare la formazione e il dibattito sui temi europei tra i circoli PD, stiamo raccogliendo una buona attenzione verso il progetto, vi aspettiamo a Modena!

Benedetta Brighenti
Francesco Cerasani

 

Un pensiero su “Alla Festa PD Modena il lancio dell’associazione EUdem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *